Telefono, whatsapp, mail: usa il canale che preferisci e contatta la persona che si occupa dell’assistenza. Si prenderà tutto il tempo utile per rispondere alle tue domande e risolvere eventuali problemi.

Siamo contrari alle cose fatte in fretta, alle voci registrate, alla superficialità. 

Scopri nel dettaglio il nostro servizio clienti, il supporto telefonico e l’assistenza tecnica dedicata per pannelli solari, televisioni, accessori e prodotti per la vita outdoor.

  • SERVIZIO CLIENTI E SUPPORTO TELEFONICO

    Forniamo tutte le informazioni necessarie sui nostri prodotti, il loro utilizzo, le modalità d’acquisto, gli installatori e i rivenditori di zona.

    Hai bisogno di chiarimenti amministrativi, sullo stato dell’ordine o di aggiornamenti sul trasporto? Chiamaci per avere le risposte che cerchi.

  • ASSISTENZA TECNICA

    Chiarezza, scrupolosità e attenzione: caratteristiche che coltiviamo da sempre e che ci rappresentano. Fondamenta sulle quali basiamo la nostra assistenza tecnica per l’uso di pannelli solari, tv e altri prodotti e per risolvere eventuali problemi di installazione. Forniamo garanzie e aggiornamenti. Gestiamo direttamente e rapidamente il ritiro e la riconsegna dei prodotti.

Affidati a noi: ti seguiamo passo dopo passo. Per davvero.

  • 1. Primo contatto

    Telefona, manda una mail, scrivi su whatsapp e spiegaci il problema. Lo identifichiamo il prima possibile e ci mettiamo subito all’opera.

  • 2. Capiamo se lo possiamo risolvere da remoto

    Vogliamo che tu possa continuare il viaggio con il camper, il van o il mini van senza preoccupazioni.

  • 3. L’intervento di supporto telefonico non è bastato

    Se il componente che ti serve può essere sostituito o montato in autonomia, te lo inviamo subito.

  • 4. Ritiriamo il prodotto da riparare

    Se è possibile, lo ripariamo e te lo spediamo nuovamente. Se no, lo sostituiamo. Il tutto a carico nostro.