Telefono, whatsapp, mail: usa il canale che preferisci e contatta la persona che si occupa dell’assistenza. Si prenderà tutto il tempo utile per rispondere alle tue domande e risolvere eventuali problemi.
Siamo contrari alle cose fatte in fretta, alle voci registrate, alla superficialità.
Scopri nel dettaglio il nostro servizio clienti, il supporto telefonico e l’assistenza tecnica dedicata a pannelli solari, televisioni, accessori e prodotti per la vita outdoor.
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SERVIZIO CLIENTI E SUPPORTO TELEFONICO
Forniamo tutte le informazioni necessarie sui nostri prodotti, il loro utilizzo, le modalità d’acquisto, gli installatori e i rivenditori di zona.
Hai bisogno di chiarimenti amministrativi, sullo stato dell’ordine, di aggiornamenti sul trasporto? Chiamaci per avere le risposte che cerchi.
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ASSISTENZA TECNICA
Chiarezza, scrupolosità e attenzione: caratteristiche che coltiviamo ogni giorno e che ci rappresentano. Fondamenta sulle quali basiamo la nostra assistenza tecnica per l’uso di pannelli solari, tv e altri prodotti e per risolvere eventuali problemi di installazione. Forniamo garanzie e aggiornamenti. Gestiamo direttamente e rapidamente il ritiro e la riconsegna dei prodotti.
Affidati a noi: ti seguiamo passo dopo passo. Per davvero.
1. Primo contatto
Telefona, manda una mail, scrivi su whatsapp e spiegaci il problema. Lo identifichiamo il prima possibile e ci mettiamo subito all’opera.
2. Capiamo se lo possiamo risolvere da remoto
Vogliamo che tu possa continuare il viaggio con il camper, il van o il mini van senza preoccupazioni.
3. L’intervento di supporto telefonico non è bastato
Se il componente che ti serve può essere sostituito o montato in autonomia, te lo inviamo subito.
4. Ritiriamo il prodotto da riparare
Se è possibile, lo ripariamo e te lo spediamo nuovamente. Se no, lo sostituiamo. Il tutto a carico nostro.